Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Tu sei qui: Home News Plone.it al Codemotion 2012

Plone.it al Codemotion 2012

Plone.it sarà rappresentato al Codemotion 2012 che si svolgerà a Roma il 23 e 24 marzo

Il 23 e 24 marzo prossimi si svolgerà a Roma il Codemotion 2012.

Il Codemotion, che quest'anno sarà ospitato dalla Facoltà di Ingegneria dell'Università di Roma Tre, è un evento gratuito che rappresenta l' evoluzione dei passati Javaday. È un'importante opportunità per conoscere i nuovi prodotti e linguaggi e per scoprire quali sono i nuovi approcci e le nuove tendenze nel mondo dello sviluppo software.

Ma il Codemotion è anche l'occasione per condividere idee, esperienze, punti di vista con sviluppatori, tecnici, imprenditori ed aziende che rendono vivo il mercato italiano, nonché l'opportunità per conoscere e farsi conoscere distribuendo, eventualmente, il proprio CV.

Quest'anno l'evento è organizzato su due giorni per consentire a tutti di assistere ai diversi interventi con minori probabilità di sovrapposizione, inoltre l'evento si svolgerà contemporaneamente a Roma e Madrid.

Il programma di Codemotion sarà definito tramite Call for Papers pubblica e aperta a tutti, le proposte saranno valutate dai rappresentanti delle community ufficiali legate ai linguaggi e allo sviluppo del software.

La Call for Papers scade il 3 febbraio prossimo, invitiamo pertanto chiunque fosse interessato a sottoporre la propria proprosta cpompilando l'apposita form.

 

Per saperne di più e per iscriverti all'evento visita il sito ufficiale di Codemotion.

Azioni sul documento