Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Tu sei qui: Home News Plone Conference 2012: destinazione Arnhem

Plone Conference 2012: destinazione Arnhem

È stata annunciata oggi la sede che ospiterà, in ottobre, la prossima Plone Conference.

La Plone Foundation ha comunicato l'esito della votazione: la Plone Conference 2012 si terrà ad Arnhem, Paesi Bassi dal 10 al 12 ottobre, preceduta da una sessione di training (8-9 ottobre) e seguita da uno sprint conclusivo (13-14 ottobre). La città prescelta è stata proposta dagli sviluppatori olandesi della Four Digits ed ha battuto Parigi, proposta da Abstract e Fanelli Consulting.

Arnhem, nota per la sua arte e cultura, è situata nei Paesi Bassi orientali, tra la riserva naturale di Veluwe e il Reno. Le prinicipali attrazioni turistiche, situate nel piccolo centro storico, sono tutte facilmente raggiungibili a piedi. La sua reputazione di essere una delle città europee più verdi e la notoria ospitalità verso gli stranieri fanno di Arnhem la cornice ideale per la conferenza di quest'anno.

Sebbene uno degli obiettivi della Four Digits nell'ospitare la Plone Conference sia di "inserire Arnhem nella mappa di Plone", i suoi sviluppatori sono tutt'altro che sconosciuti nella Plone community. Oltre ad aver organizzato i Living Statutes Sprint del 2010 e 2011, infatti, partecipano alle conferenze e agli sprint in tutto il mondo dal 2007. I suoi membri sono ben noti nell'ambiente Plone e sono rappresentati nel Board della Plone Foundation.

Sjoerd van Elferen, membro della Four Digits, si dice entusiasta della decisione del Board e aggiunge che tutti alla Four Digits attendono con fervente eccitazione che arrivi ottobre.

Ulteriori informazioni sulla conferenza, comprese le modalità di iscrizione e le call for speakers saranno disponibili sul sito ploneconf.org

 

Per saperne di più consulta la news originale.

Azioni sul documento