Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Tu sei qui: Home News Parteciperai all'EuroPython 2012: perché non proponi un talk su Plone?

Parteciperai all'EuroPython 2012: perché non proponi un talk su Plone?

Il 18 marzo scade la Call for Proposals per l'EuroPython 2012 che si terrà a Firenze dal 2 all'8 luglio

L'EuroPython è la conferenza europea ufficiale sul linguaggio Python ed è indirizzata all'intera comunità Python europea, tanto agli sviluppatori quanto agli utenti indipendentemente dal loro skill. Quest'anno l'EuroPython si svolgerà a Firenze dal 2 all'8 luglio.

Se sei uno sviluppatore Plone e hai in mente di partecipare all'evento potresti considerare l'opportunità di proporre un talk che riguardi Plone per presentare il tuo lavoro a una platea europea e mondiale e contemporaneamente promuovere Plone all'interno della comunità Python internazionale. La Call for Proposals è aperta fino al 18 marzo, consulta l'apposita pagina sul sito ufficiale per avere informazioni al riguardo.

 

Sul sito ufficiale dell'evento leggiamo che gli organizzatori ricercano proposte per talk su tutti gli aspetti legati a Python: programmazione (a tutti i livelli: da principiante a esperto), applicazioni e framework, o semplicemente in che modo Python è stato introdotto nella tua azienda. Inoltre è caldeggiata la parteciazione dei first-time speaker (coloro che si apprestano a presentare un talk per la prima volta in assoluto) ai quali verrà dato tutto il supporto necessario con una revisione del talk e delle prove per esercitarsi.

 

Per saperne di più puoi consultare il sito ufficiale dell'EuroPython o leggere la news originale.

 

Azioni sul documento